m4a Download lettori M4a

winamp

WinAmp

http://www.winamp.com/

Indubbiamente il più famoso e diffuso dei lettori musicali su sistemi Windows (e non solo), permettere di leggere file in formato M4a senza problemi. Esiste in tre versioni: lite, più leggera e solo con le caratteristiche fondamentali; full, con funzionalità avanzate quali video, supporto formati esteso, masterizzazione, rippig cd; bundle, con incluso un Mp3 dei Korn.

foobar

Foobar 2000

http://www.foobar2000.org/

Un prodotto che predilige la funzionalità e la velocità di esecuzione rispetto alla presentazione grafica. Veste minimalista fino all'estremo, ha tra i suoi vantaggi una lunga lista di opzioni di confugurazione, nonchè un buon supporto di diversi formati audio, tra cui il nostro M4a; inoltre non delude in quanto a leggerezza e stabilità. Astenersi patiti di skin e altro.

vlc

VLC media player

http://www.videolan.org/vlc/

Lettore semplice e versatile, la sua carta vincente sta nel grande numero di sistemi operativi supportati, da Mac OS, fino a un notevole numero di distribuzioni di Linux. Per alcuni sistemi meno diffusi sono messi a disposizione i sorgenti da compilare. Oltre che file M4a e musicali di altro tipo, permette di leggere anche filmati, oltre ad avere funzionalità avanzate tra cui la trasmissione in modalità server di video in streaming, sia in modalità unicast che multicast.